giovedì 4 settembre 2014

Dettagli su "Assassin's Creed" con Michael Fassbender

Non è stato definito molto riguardo la produzione e riprese del film "Assassin's Creed", ma secondo fonti interne citate da FilmDivider, l'Inquisizione spagnola sarà la cornice del prossimo film del 2015. 

Michael Fassbender, che è anche co-produttore del film con la sua casa di produzione DMC Film, interpreterà un doppio ruolo: un assassino spagnolo di nome Aguilar de Agarorobo, e il suo discendente moderno, il criminale e condannato a morte Michael Lynch. FilmDivider ha anche riferito nel suo articolo che l'impostazione del film sarà del tutto nuova.
Il tempo, il luogo e la circostanza trattate non sono mai stati esplorati in qualsiasi videogioco del franchise. Il film, tuttavia, come la serie di videogiochi su cui è basato, presenterà personaggi storici. Il principale antagonista, sarà nientemeno che Tomás de Torquemada, un frate domenicano spagnolo e il primo grande inquisitore dell'Inquisizione spagnola.
Recenti rumors sul film dicevano che il nostro Michael era insoddisfatto con la sceneggiatura e che aveva lasciato il progetto. Tuttavia, egli ha respinto rapidamente le voci. Durante il tour promozionale del suo dramedy "Frank" negli Stati Uniti lo scorso agosto Fassbender ha confermato i piani per il film. 
"Nulla è cambiato", ha detto a IGN. "Sono ancora parte di Assassin's Creed, e stiamo lavorando alla sceneggiatura mentre parliamo. A dire il vero ho intenzione di vedere gli sceneggiatori quando tornerò in Europa." 
Michael Fassbender ha aggiunto che intendono includere nuovo materiale riguardante gli elementi originali del gioco per l'adattamento cinematografico. Sul fatto se il film sarà fedele in gran parte al videogioco ha detto, "Sai, vogliamo assolutamente rispettare il gioco. C'è così tanta roba forte nel gioco che abbiamo l'imbarazzo della scelta su ciò che possiamo usare e quello che non possiamo, ma vogliamo anche portare nuovi elementi e forse delle cose che già esistono nel gioco. Stiamo sicuramente facendo un film, e ci stiamo rapportando da film e non da videogioco. Ma io amo il mondo. Quando ho incontrato i ragazzi della Ubisoft e hanno cominciato a spiegare tutto il mondo di 'Assassin's Creed' e l'idea della memoria DNA - sai, penso che sia una teoria scientifica molto fattibile. Quindi sono davvero entusiasta, e stiamo lavorando molto duramente per assicurarci che abbiamo il migliore e più emozionante pacchetto originale."
Deadline riporta che il regista australiano cinematografico e sceneggiatore Justin Kurzel, conosciuto per il suo lavoro nel film horror del 2011 "Snowtown" e per l'imminente film drammatico inglese del 2015 "Macbeth" sia in trattative per dirigere il progetto a partire da questo Aprile. 
"Assassin's Creed" è in programma di uscire nelle sale il 7 agosto 2015.



Gianluca "Gian" Ercoli

Fonte immagine: http://goo.gl/Ihmcl8

Nessun commento:

Posta un commento