sabato 6 settembre 2014

Iniziate le riprese di "La luce sugli oceani" di Cianfrance

Iniziate le riprese di "La luce sugli oceani" (The Light Between Oceans) tratto dal romanzo omonimo di M.L. Stedman e diretto da Derek Cianfrance ("Blue Valentine" e "Come un tuono").


La storia, ambientata sull'isola di Janus Rock, parla di una coppia di sposi composta da Tom, guardiano del faro e Isabel. Sognano di avere bambini, ma la donne è sterile. Il caso vuole che un giorno trovano in spiaggia il relitto di una barca e un uomo morto. Vicino si accorgono di una neonata avvolta in un maglione e decidono di accudirla come se fosse la loro.
Isabel è convinta di aver fatto la scelta giusta nel tenere la bimba, mentre Tom sente di aver fatto una cosa sbagliata. 
Nel frattempo una madre sta piangendo sulla terraferma.
Le riprese sono iniziate in questi giorni a  Blenheim in Nuova Zelanda, mentre poi proseguiranno in Otago e in Tasmania.
Alicia Vikander

Michael Fassbender interpreterà Tom Sherbourne, mentre Alicia Vikander ("Anna Karenina", "Royal Affair" e il prossimo "Il settimo figlio") sarà sua moglie, Isabel Sherbourne.

Rachel Weisz
L'attrice inglese Rachel Weisz ("La mummia", "L'albero della vita", "Agora", "Amabili resti") interpreterà Hannah Roennfeldt, la mamma in attesa della figlia smarrita.

Non sono stati svelati altri membri del cast, ma possiamo essere già contentissimi sulla qualità eccellente di questo trio. Michael è alla prima collaborazione sia con la Vikander, giovane attrice sempre più richiesta e quotata, che con la Weisz, eccellente artista Premio Oscar per "The Constant Gardener - La cospirazione" del 2005.

Se volete sapere tutto sulle colleghe di Michael visitate su facebook queste due pagine: Alicia Vikander Italia e Weiszful - Rachel Weisz Italia



Gianluca "Gian" Ercoli


Fonte immagini: http://offuhuge.com/wp-content/uploads/2013/11/NlMNJHtR.jpg
http://www.celebzz.com/wp-content/uploads/2013/12/alicia-vikander-at-alisa-connan-photoshoot-for-blackbook-_4.jpg
http://www.celebitchy.com/wp-content/uploads/2012/07/weisz6.jpg

Nessun commento:

Posta un commento