venerdì 5 settembre 2014

Rivelate location, inizio riprese e altro di "Apocalypse"

Ieri sono state rivelati dei nuovi dettagli su location e riprese di "X-Men: Apocalypse", prossimo episodio della saga di supereoi iniziata nel 2000 con il primo film diretto da Bryan Singer.
Dopo aver lasciato il testimone a Brett Ratner in "X-Men: Conflitto Finale" e a Matthew Vaughn in "X-Men: L'Inizio" (senza contare gli spin-off su "Wolverine") il regista celebre per "Gli insoliti sospetti" è tornato in "X-Men: Giorni di un Futuro Passato" confermando poi di rimanere nel prossimo episodio atteso per il 2016.


"X-Men: Apocalyse" sarà girato a Montreal in Canada nello stesso posto delle riprese dello scorso episodio uscito lo scorso Maggio. Fox aprirà gli uffici della produzione di "Apocaypse" agli inizi del mese prossimo, con successiva costruzione del set a Dicembre. 
Le riprese del film non inizieranno prima dell'Aprile 2015.
Leggendo un rapporto della città, "X-Men: Giorni di un Futuro Passato" ha fruttato 100 milioni di dollari per l'economia di Montreal.
"X-Men: Apocalypse" uscirà il 27 Maggio 2016.
Nel cast sono stati confermati Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Evan Peters. Non confermata ancora la presenza di Hugh Jackman mentre si parla di Channing Tatum nel ruolo di Remy LeBeau, meglio conosciuto nell'universo Marvel come Gambit. 
Brendan Pedder dovrebbe interpretare En Sabah Nur/Apocalypse, come già visto dopo i titoli di coda di "Giorni di un futuro passato".
Mettendo un pò in ordine i progetti di Fassbender, dovrebbe girare questo film subito dopo "Assassin's Creed" il quale avevamo parlato ieri. Per leggere l'articolo andate qui http://goo.gl/KRKwfb

Gianluca "Gian" Ercoli

Fonte immagine: http://www.cinemablend.com/images/facebook/43242/43242.jpg

Nessun commento:

Posta un commento